Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valderice in zona Sant'Andrea a 150.000 € (cod.6499eab9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valderice in zona Sant'Andrea - 6499eab9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valderice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valderice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Andrea.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Andrea, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.345 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Rif. DV-8583] A Valderice, in provincia di Trapani, proponiamo in vendita una villetta a schiera di 126 mq, libera su tre lati e circondata da un giardino utile di 105 mq. L'abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra ed è posta all'interno di un residence privato che offre spazi comuni ben curati. L'ingresso principale si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, caratterizzato da una generosa illuminazione naturale garantita dalla presenza di due porte finestre