Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trapani a 99.000 € (cod.64f539c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trapani - 64f539c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trapani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trapani, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pellegrino & Scozzari Srl
Via G.G. Sartori, 25, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare con giardino edificio storico
TRAPANI - IN VIA CASTELLAMMARE ADIACENTE VIA MARSALA , PROPONIAMO IN VENDITA INTERESSANTE PROPIETA' INDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA. L'EDIFICIO DA 2 ELEVAZIONE FUORI TERRA E' COMPOSTO DA 2 UNITA' IMMOBILIARI : PIANO TERRA DI MQ 295 ( ATTUALMENTE CAT. C/2 ) CON 2 AMPI INGRESSI A PROSPETTO CHE DANNO ACCESSO A 4 VANI E 2 WC CON FINESTRATURE SU POZZO LUCE , I QUALI IN COMUNICAZIONE CON GRANDE AMBIENTE DI CIRCA 180MQ CON AMPIA VOLUMETRIA ALTEZZA H = 4.55 FINESTRATO E CON AMPIO LUCERNARIO A TETTO. IL PIANO TERRA DA RISTRUTTURARE SI PRESTA A DIVERSE SOLUZIONI PROGETTUALI E AD DIVERSI USI ( POSSIBILITA' DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO ) . PIANO PRIMO DI 125 MQ - APPARTAMENTO D'EPOCA COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO CUCINA/SOGGIORNO CON ANNESSO TERRAZZO, 3 AMPIE CAMERE ,SERVIZIO,BALCONE A PROSPETTO. INOLTRE TROVIAMO AMPIA TERRAZZA DI COPERTURA PRATICABILE CON ACCESSO DAL CORPO SCALA. POSSIBILITA' DI CREARE IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE GIARDINO INDIPENDENTE SU INTERNO - TERRAZZI - AMPIE VERANDE ABITABILI IN ENTRAMBI I PIANI

