Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trapani in zona Città Antica a 119.000 € (cod.6458f1a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trapani in zona Città Antica - 6458f1a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trapani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trapani, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Antica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Antica pressi Corso Italia) è pari a
1.095 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage
28-61 l'agenzia gnoffo immobiliare propone in vendita nel cuore del centro storico di trapani - in posizione di assoluto pregio su corso italia/via della giudecca - un esclusivo appartamento posto al primo piano di un'elegante palazzina composta da sole due unità abitative.l'immobile, di 71 mq, si presenta allo stato grezzo e offre la straordinaria opportunità di essere personalizzato secondo i propri gusti e desideri. La disposizione interna prevede:-ingresso-ampio soggiorno con cucina a vista-due bagni-studio-camera matrimoniale-camerettadi pertinenza dell'immobile, un garage e una cantina al piano terra dello stabile.la soluzione - ideale per chi cerca una residenza di charme in contesto signorile - gode di una posizione strategica a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni del centro storico.l'immobile viene venduto allo stato grezzo, con richiesta di 119.000 euro e verranno consegnate finite solo le parti comuni, salvo diversi accordi da concordare con la proprietà.l'immagine di copertina è generata dall'intelligenza artificiale, pertanto è a mero scopo di presentazione. Si prega di attenersi alla pianta quotata. epi: 175 kwh/m2 anno