Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trapani in zona Centro Città a 480 € mese (cod.64ad6b52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trapani in zona Centro Città - 64ad6b52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trapani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trapani, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Via Virgilio), essa è pari a circa
6,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con angolo cottura
29-33 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione a Trapani - nel centralissimo Quartiere Portici di via Virgilio - un bilocale arredato in buone condizioni complessive, posto al secondo piano di un maggiore edificio servito da ascensore. L'immobile si sviluppa su una metratura di circa 45 mq e nel dettaglio risulta così composto: - ingresso - soggiorno singolo con cucina a vista - camera da letto matrimoniale - bagno con doccia Dispone di comoda veranda, climatizzazione inverter ( caldo /freddo ), porta blindata, lavatrice, armadio a muro e zanzariere. Infissi in vetro semplice/ metallo, ben tenuti; pavimentazione: marmo e ceramica ( in bagno) Si affitta con contratti di 12 mesi eventualmente rinnovabili ad 1 o 2 adulti ( no nuclei familiari ) con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o comunque reddito dimostrabile. La richiesta ammonta ad Euro 480, compreso condominio Utenze a parte