Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trapani in zona Città Antica a 280 € mese (cod.6493931e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trapani in zona Città Antica - 6493931e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trapani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trapani, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Città Antica è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Città Antica, dove sorge l'appartamento (pressi Corso Italia), essa è pari a circa
7,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA
DESCRIZIONE
con cortile
28-25 l'agenzia gnoffo immobiliare propone in locazione, nei pressi di corso italia, a due passi dal tribunale di trapani e dal porto, un monolocale uso ufficio sito al piano terra di una piccola palazzina che conta, tra uffici e appartamenti, altre 3 unità immobiliari.l'immobile in questione, con la sua superficie di 40 mq si compone di un unico vano con bagno ed antibagno e, data la sua distribuzione interna, è adatto anche ad essere suddiviso in almeno 2 ambienti, tra cui locale di ricevimento e sala d'attesa.in buone condizioni di manutenzione, si presenta con pavimentazione in ceramica, impianto idrico ed elettrico a norma. Non vi sono infissi e la sua apertura, con una porta in legno, da all'interno del cortile condominiale.la richiesta ammonta ad euro 280, più oneri condominiali di pertinenza.utenza luce a parte, da attivare a nome dell'inquilinosi richiedono: pec e referenze dimostrabili epi: 175 kwh/m3 anno