Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Petrosino a 350.000 € (cod.63f54642)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Petrosino - 63f54642.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Petrosino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Petrosino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laguna Blu
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Petrosino. Nella Contrada Torre Sibiliana, una delle zone più ricercate del territorio marsalese, a 250 mt dai lidi più ambiti, l'Agenzia Immobiliare LAGUNA BLU propone in vendita ESCLUSIVA villetta "unifamiliare" su un'unica elevazione per una superficie che varia da 85 a 95 mq circa, composta da cucina/soggiorno, camera, due camerette, due bagni, ripostiglio, tre verande per un totale di 50 mq, pergolato di 30 mq circa, scala esterna che porta al terrazzo dove si godrà dello splendido panorama e 2.500 mq di giardino privato recintato con muro in cemento armato di altezza 1 mt. L'immobile verrà realizzato in classe A. E' previsto il rivestimento a cappotto e la predisposizione dell'impianto di riscaldamento autonomo, dei pannelli fotovoltaici, pannelli solari e climatizzatori. Ultimazione lavori luglio 2025. E' possibile visitare il luogo della realizzazione previo appuntamento telefonico. 175 kWh/m2 a