Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Partanna a 195.000 € (cod.6544f073)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Partanna - 6544f073.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partanna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Partanna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone con termocondizionamento
Propongo in vendita una villetta indipendente situata in contrada Montagna a Partanna, inserita in un contesto signorile, ben collegato e riservato. L'immobile si sviluppa su due livelli, circondato da uno spazio esterno di pertinenza e da un comodo box/garage. Composizione Piano terra: ingresso, salotto, un vano, cucina e bagno. Primo piano: due camere da letto, disimpegno, bagno e terrazzo. Caratteristiche principali: - Superficie abitazione: 180 m² - Terrazzino - Impianto di riscaldamento con caldaia centralizzata a biomassa - Garage/Box: 18 m² - Spazio esterno: 250 m² circa - Ubicazione: Contrada Montagna – Partanna - Prezzo: trattabile Contattami per maggiori dettagli o per organizzare una visita! Caracci - Intermediazioni Immobiliari Via Palermo 223, Partanna. RIF.8391RV73653

