Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pantelleria in zona Tracino a 105.000 € (cod.65f04a0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pantelleria in zona Tracino - 65f04a0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pantelleria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pantelleria, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scauri, mentre nella zona di Tracino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tracino) è pari a
2.945 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGIM IMMOBILIARE DI EMANUELE DONATI
P.ZZA MARINA, 8, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Immobile in vendita a Pantelleria, una meravigliosa abitazione, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura e nella tranquillità. La proprietà si estende su un totale di 35 metri quadrati distribuita su due strutture limitrofe e offre oltre 1400 mq. di terreno. La struttura è inserita in un contesto accogliente e confortevole, il terreno di pertinenza permette un ampliamento di circa 10 mq. oltre l'esistente





