Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Pantelleria in zona Scauri a 750.000 € (cod.64b0a6f1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pantelleria in zona Scauri - 64b0a6f1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pantelleria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pantelleria, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Kamma, mentre la zona di Scauri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
750.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pantelleria (TP)
Zona OMI:
E3 (LATO SUD-OVEST DELL`ISOLA (PUNTA FRAM - MAD. DELLE GRAZIE - SATARIA - SCAURI - REKALE)))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 28 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo CASTELNUOVO IMMOBILIARE S.R.L.

CASTELNUOVO IMMOBILIARE S.R.L.

Piazza Castelnuovo 35, Palermo (PA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - Castelnuovo immobiliare propone in vendita n'14 di terreni, acquistabili anche separatamente, di cui 10 con annesso Dammuso da poter ristrutturare e ampliare di 5mq per ognuno e destinare ad abitazio

  • immobiliare.it