Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pantelleria in zona Scauri a 290.000 € (cod.6486aae7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pantelleria in zona Scauri - 6486aae7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pantelleria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pantelleria, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scauri.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scauri) è pari a
2.715 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore del pittoresco borgo di Scauri, sulla parte ovest dell'isola, ti aspetta un affascinante dammuso antico in ottime condizioni. Questa proprietà unica è suddivisa in due unità immobiliari, offrendo versatilità e spazio per ogni esigenza. La residenza principale di 85 mq accoglie con una luminosa zona giorno, una sala da pranzo conviviale, una cucina funzionale, un bagno moderno e tre accoglienti camere da letto