Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paceco in zona Nubia a 34.000 € (cod.654435a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paceco in zona Nubia - 654435a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paceco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paceco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
91100 IMMOBILIARE DI CRISTIAN SGROI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
L'Agenzia 91100 Immobiliare propone in vendita, in via Giuseppe Garibaldi n. 73, nel cuore della rinomata frazione di Nubia, una casa indipendente da ristrutturare, sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di 131 m². La posizione — centrale, servita, vicina alla fermata dell’autobus, al bar e a soli pochi minuti da Trapani — conferisce alla proprietà un forte appeal sia abitativo che turistico


