Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paceco in zona Dattilo a 50.000 € (cod.646ac407)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Paceco in zona Dattilo - 646ac407.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paceco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paceco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nubia, ma anche la zona di Dattilo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dattilo) è pari a
855 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,38%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Collina Verde
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Immersa nella pace della campagna di Dattilo Soprano, su una collinetta panoramica che dà modo alla vista di spaziare sui campi circostanti arrivando fino alle isole Egadi e al Monte Erice, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita una casa indipendente libera su tre lati, che si estende su una superficie di circa 90 mq, insistendo su un bel lotto di terreno di circa 1.000mq. L'immobile si presenta totalmente da ristrutturare, così da poter essere personalizzato a proprio piacere. Attualmente è suddiviso in 3 vani + accessori con veranda. L'ubicazione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente l'imbocco per l'autostrada, e di conseguenza posti turistici e rinomati come San Vito Lo Capo, Castellammare del Golfo, Scopello, Segesta, Marsala e la stessa Trapani. Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 50 mila