Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Misiliscemi in zona Rilievo a 300.000 € (cod.654e53fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Misiliscemi in zona Rilievo - 654e53fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misiliscemi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Misiliscemi, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marausa, mentre nella zona di Rilievo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rilievo) è pari a
955 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cantina con cucina abitabile con caminetto
29-67 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita nel Comune di Misiliscemi - frazione di Guarrato - una splendida villa di 185 mq che si sviluppa su doppia elevazione e sorge all'interno di un lotto panoramico di 5000 mq, circondato da alberi di agrumi ed ulivi e da una pineta esclusiva. L'immobile - risalente agli anni 70 circa - non visibile dalla strada a tutela della privacy, ma accessibile tramite un viale esclusivo all'interno della proprietà, risulta cosi suddiviso: Piano seminterrato: - Porticato con 2 saracinesche con accesso per i mezzi oltre a 4 vani utili di cui uno locale tecnico. Piano Terra: - Accesso con scala esterna che conduce alla porta d'ingresso e all'ampia veranda panoramica collegata direttamente al salone doppio con camino. - Cucina abitabile con veranda esterna e tettoia - 2 bagni - 2 camere da letto - 1 ripostiglio - vano lavanderia esterno Dispone di riscaldamento con piastre tramite bombolone interrato e di climatizzazione. Presenta le caratteristiche tipiche dell'epoca, sotto il profilo di impiantistica, infissi (interni ed esterni) e pavimentazione: necessita quindi di ammodernamenti ma strutturalmente è in buone condizioni. Prezzo trattabile EPI: 175 kwh/m2 anno

