Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Misiliscemi in zona Rilievo a 35.000 € (cod.64522fce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Misiliscemi in zona Rilievo - 64522fce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misiliscemi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Misiliscemi, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marausa, ma anche la zona di Rilievo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rilievo) è pari a
900 €/m², molto vicina ai valori della zona Marausa che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con angolo cottura
23-36 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita, nella frazione di Rilievo, una soluzione indipendente - interamente da ristrutturare - che si sviluppa su un'unica elevazione (tutta al piano terra), con accesso carrabile e corte interna. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 151 mq e, nel dettaglio, risulta così composto: - Ingresso - 3 camere da letto matrimoniali - ampio soggiorno doppio - Bagno - Angolo cottura Esattamente frontale all'immobile, oltre la strada, è presente un terreno, pertinenza dell'unità principale di mq 200. In regola sotto il profilo urbanistico e catastale. Necessita di ristrutturazione integrale. La richiesta ammonta ad Euro 35.000, trattabili RIF.23-36