Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mazara del Vallo a 82.000 € (cod.65b70967)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mazara del Vallo - 65b70967.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile senza ascensore
CASA DOLCE CASA IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA UN APPARTAMENTO DI CIRCA 180 MQ UBICATO AL SECONDO PIANO, NO ASCENSORE, DI UN CONDOMINIO FAMILIARE, A DUE ELEVAZIONI FUORI TERRA, SITO IN ZONA TRASMAZZARO NELLE VICINANZE DEL PORTO NUOVO. POSIZIONE STRATEGICA, BEN FORNITA. L'APPARTAMENTO SI PRESENTA COME DA ORIGINI, AMPIO INGRESSO - CUCINA ABITABILE OPEN SPACE CON LA SALA DA PRANZO ED ACCESSO ESTERNO SU UNA VERANDA DOVE POTER CONSUMARE PASTI - AMPIO E LUMINOSO SALONE - RIPOSTIGLIO - SERVIZIO COMPLETO CON LAVANDERIA - 2 CAMERE SINGOLE - 1 CAMERA MATRIMONIALE - SERVIZIO CON VASCA

