Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Mazara del Vallo in zona Centro Storico (cod.64610208)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mazara del Vallo Centro Storico - 64610208.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento (pressi Via Volturno), essa è pari a circa 775 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,91%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mazara del Vallo (TP)
Zona OMI:
C1 (ZONA ANULARE ESTERNA AL CENTRO URBANO)
Pubblicato:
mar 15 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Idealcasa immobiliare

Idealcasa immobiliare

Via mario rapisardi 5, Mazara del Vallo (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

RIF.- 1085 - Nei pressi della via Volturno ,l'agenzia Idealcasa immobiliare propone in vendita un intero stabile di circa 500 mq. Ottima occasione per investimento o residenza multifamiliare. L'immobile è composto al piano terra, primo e secondo piano. Al piano terra troviamo androne, garage e un piccolo ufficio, al primo e secondo piano troviamo quattro appartamenti di 80 mq Cad. Si trova in zona centrale e comoda a tutti i servizi che offre a città di Mazara del Vallo, OTTIMA PER INVESTIMENTO DATO CHE SONO GIA' IN AFFITTO. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. www.idealcasa.org - Idealcasa immobiliare 3467654735 / 3471160130 RIF.1085

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it