Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Mazara del Vallo a 290.000 € (cod.6429d33b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Mazara del Vallo - 6429d33b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
intera palazzina in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laguna Blu
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con cortile
Nella zona Trasmazzaro, a pochi passi dalla spiaggia di Tonnarella, Laguna Blu Immobiliare propone per la vendita intero stabile con tre appartamenti. Il primo appartamento è posto al piano terra ed interamente è composto da: - corridoio, ampio salone, cucina, servizio, due camere. Sempre al piano terra è presente un cortile di 30 mq. Al primo piano troviamo un ulteriore appartamento composto da: - corridoio, soggiorno, cucina, servizio e due camere. Al secondo piano un ulteriore appartamento composto da. - soggiorno, due camere, servizio, corridoio, cucina. Il tutto si completa con un terrazzo e un vano. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico