Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mazara del Vallo a 109.000 € (cod.6427fcd5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mazara del Vallo - 6427fcd5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Nei pressi del lungomare Capo Granitola, la 2R Immobiliare propone la vendita di una villetta indipendente di 130 mq circa. La villetta è composta da doppio ingresso uno dalla veranda con vetrate e l' altro ingresso dal soggiorno-cucina a vista, due camere doppie e una singola, servizio con doccia, ripostiglio e lavanderia con ulteriore servizio. La villetta si presenta in buone condizioni e dispone di 350 mq di giardino piantumato con piane e fiori. RIFERIMENTO V000958