Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Mazara del Vallo in zona Borgo Elefante a 130.000 € (cod.6412d3c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mazara del Vallo Borgo Elefante - 6412d3c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Elefante risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo Elefante) è pari a
1.085 €/m², molto vicina ai valori della zona Capo Feto che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Trinca Giuseppe
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone senza ascensore di nuova costruzione
Dettaglio Immobile Rif.234: RETECASA MAZARA propone alla vendita villetta in stile mediterraneo di nuova costruzione.L'abitazione si sviluppa su unico livello ed è composta da ingresso, cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, ed una comoda veranda dove poter eventualmente ricavare una chiusura a vetro.La superficie residenziale è circa 100 mq; quella degli esterni è di 1300 mq dove è possibile realizzare piscina con annessa zona relax/solarium e area barbecue. Tutti gli ambienti interni saranno dotati di climatizzazione invernale/estica wi-fi, infissi a taglio termico con vetro camera, impianto fotovoltaico e solare termico. Pertanto le caratteristiche costruttive ne permettono sia l'utilizzo come signorile dimora unifamiliare, sia l'utilizzo come struttura ricettiva.MANDATO DI VENDITA IN ESCLUSIVA












