Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Mazara del Vallo in zona Centro Storico (cod.6501e726)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mazara del Vallo Centro Storico - 6501e726.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 5,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-19,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mazara del Vallo (TP)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO URBANO ZONA MUNICIPIO - CORSO VENETO-UMBERTO-CAITO ))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 7 novembre 2025

DESCRIZIONE

con cucina abitabile con terrazza

10 vani 200mq Mazara del Vallo Trapani Sicilia dettaglio immobile rif.298 retecasa mazara propone alla vendita unintero stabile nella zona centro di mazara del vallo. limmobile composto da 2 appartamenti indipendenti con una superficie di 200 mq circ […]

  • easyavvisi.it