Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Mazara del Vallo in zona Centro Storico (cod.64a7fcd1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mazara del Vallo Centro Storico - 64a7fcd1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 6,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in debole diminuzione (-2,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mazara del Vallo (TP)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 7 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo 2R IMMOBILIARE

2R IMMOBILIARE

VIA EMANUELE SANSONE 15, Mazara del Vallo (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto

La 2R Immobiliare propone nelle immediate vicinanze del centro storico e della spiaggia in città, l' affitto di un monolocale ben rifinito di circa 50mq. Il monolocale è composto da ingresso-cucina a vista, un servizio e tre posti letto. Ampio giardi […]

  • yescasa.it