Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Mazara del Vallo (cod.6493c24d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Mazara del Vallo - 6493c24d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazara del Vallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Mazara del Vallo, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in debole diminuzione (-2,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mazara del Vallo (TP)
Zona OMI:
D1 (ZONA ANULARE A RIDOSSO DELLA ZONA SEMICENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 22 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Idealcasa immobiliare

Idealcasa immobiliare

Via mario rapisardi 5, Mazara del Vallo (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con arredamento di recente costruzione per vacanza

RIF. 1017 - Nei pressi della via Val di Mazara proponiamo un affitto stagionale un bilocale (Seminterrato) adatto a soggiorni brevi, per motivi di lavoro o vacanze da 2 a max 30 giorni. L'immobile è arredato e corredato, ed è dotato di aria condizionata, troviamo un ampio soggiorno- cucina in muratura, camera da letto con possibilità di un altro letto. servizio con doccia e lavanderia. Il prezzo della locazione può variare, varia dal periodo e degli occupanti. RIF.1017

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it