Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno in vendita a Marsala a 180.000 € (cod.6637e7f2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno in vendita a Marsala - 6637e7f2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di 200 annunci per terreni in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
180.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
D2 (ZONA ANULARE A RIDOSSO DELLA ZONA SEMICENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 ottobre 2026

PROPOSTO DA:

logo CASAALMAR

CASAALMAR

VIA NORMANNI 32, Marsala (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - Vendesi unita immobiliare di circi 150 mq su due elevazioni oltre un magazzino di circa 80 mq il tutto in un terreno edificabile di circa 1500 mq.il terreno ricade in zone B2 quindi ideale per la cos

  • immobiliare.it