Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 110.000 € (cod.6630ab08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 6630ab08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile da ristrutturare
[Rif. DV-14955] Proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 257 mq commerciali situata in Contrada Sant'Anna 271, a Marsala, composta da due distinte unità abitative e circondata da un ampio terreno privato di circa 2.000 mq. La proprietà è da ristrutturare e offre una configurazione particolarmente interessante grazie alla presenza di due corpi abitativi separati e di numerosi spazi interni ed esterni. La prima unità, sviluppata interamente su un unico livello, presenta una distribuzione ampia e articolata. Gli ambienti comprendono un soggiorno di generose dimensioni, una cucina abitabile separata, un ulteriore salotto, tre camere da letto e due bagni, oltre agli spazi di collegamento interni. La seconda unità abitativa dispone di soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e bagno. A servizio di questa parte della proprietà è inoltre presente un garage, che offre uno spazio utile per il ricovero dell'auto o come ambiente accessorio. L'intero complesso è circondato da circa 2.000 mq di terreno privato, che garantiscono ampi spazi esterni e consentono diverse possibilità di organizzazione e utilizzo in fase di ristrutturazione. L'immobile presenta esposizione esterna e la Grazie alla superficie complessiva di 257 mq, alla presenza di due unità abitative indipendenti, delle quattro camere da letto complessive, dei tre bagni, del garage e del terreno di circa 2.000 mq, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca una casa indipendente di ampia metratura da ristrutturare e personalizzare a Marsala




