Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa semindipendente in vendita a Marsala in zona Centro Storico (cod.65edbf4a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Marsala Centro Storico - 65edbf4a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case semindipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Storico pressi Via 11 Maggio) è pari a 1.025 €/m², molto vicina ai valori della zona Birgi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,44%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
IPE:
210.0 kwh/m²
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
B3 (CENTRO STORICO (ZONA COMPRESA DA PORTA NUOVA A P.ZA MATTEOTTI))
Aggiornato:
sab 18 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE

SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE

Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare con riscaldamento autonomo con cortile per vacanza

In Vendita a Marsala: Antico Fabbricato nel Cuore del Centro Storico** Proponiamo in vendita un affascinante antico fabbricato situato nel centro storico di Marsala, a pochi passi dalla rinomata via XI Maggio e immerso in una delle piazze più suggest […]

  • ioaffitto.it