Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Marsala in zona Casabianca a 38.000 € (cod.65542904)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Marsala in zona Casabianca - 65542904.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di 150 annunci per
esavani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Casabianca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casabianca, dove sorge l'esavano, essa è pari a circa
1.230 €/m² per esavani in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per esavani in vendita sono
in aumento (+4,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Palermo
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza
contrada casabianca snc 6 vani 180mq Marsala Trapani Sicilia marsala contrada casabianca a pochi passi dalle cantine florio e dal porto turistico a 300 metri dal mare a 2 km dal centro citt interessante rudere indipendente su due livelli piano terra primo piano terrazza al secondo piano per complessivi 180 mq. interni 90 mq. di terrazza sovrastante con incantevole vista mare. totalmente da ricostruire privo di solai esistono solo i muri perimetrali. possibilit di creare uno splendido bb - richiesta solo . 38.00000 da cogliere al volo




