Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 80.000 € (cod.6531bb70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 6531bb70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laguna Blu
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con ascensore
Nei pressi della Via Mazara, zona ampiamente fornita di servizi e locali commerciali, proponiamo in vendita un interessante appartamento di circa 95 mq, posto al terzo piano di un palazzo provvisto di ascensore, posto auto e cantina. Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con ampie finestre e balconi che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno

