Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 100.000 € (cod.65163073)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsala in zona Centro Storico - 65163073.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
1.025 €/m², molto vicina ai valori della zona Birgi che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CV1271 Marsala la Grado immobiliare propone 3 diverse soluzioni: 1) casa indipendente di mq 180 composta da ingresso salone, cucina soggiorno con annesso al atrio di esclusiva pertinenza. bagno, riposto, camera da letto, 2 depositi e una lavanderia. 2) casa indipendente formata da 4 vani ingresso salone, cucina con annesso atrio di esclusiva pertinenza, bagno e 2 camere da letto. 3) locale commerciale di mq 52 mq composto da 2 vani più servizio

