Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 140.000 € (cod.64b4d8e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 64b4d8e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Questa comoda proprietà, dotata di una piccola veranda coperta con tettoia e due posti auto esclusivi, è situata all'interno di un tranquillo e raccolto residence. La posizione è ideale: a pochi passi dalla splendida Laguna dello Stagnone, a metà strada tra Marsala e Trapani, e a breve distanza dall’aeroporto 'Vincenzo Florio' di Trapani. L'accesso avviene tramite un cancelletto che conduce a una veranda coperta, perfetta per rilassarsi anche nelle giornate più calde