Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 300.000 € (cod.6471277a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 6471277a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
con giardino
RIF. V1960 - In vendita a Marsala, in C. da Madonna Alto Oliva (periferia lato Trapani) villa panoramica, in parte recintata, di 250mq con 7000mq di terreno, 30mq di mansarda, 2 magazzini adiacenti di 200mq e 60mq, 2 verande di 150mq e 50mq. Composta da 3 camere, salone, cucina e 2 bagni. Richiesta 300.000, 00 trattabili