Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 75.000 € (cod.646bf81e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 646bf81e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con climatizzazione
A MARSALA IN C/DA BERBARO, DIREZIONE MAZARA, A POCHI METRI DAL LUNGOMARE, ZONA LIDI, PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN RESIDENCE, ARREDATO, 55MQ PRIMO PIANO, TERMO-AUTONOMO, CLIMATIZZATO; COMPOSTO DA SOGGIORNO, CUCINA, DUE CAMERE, BAGNO E POSTO AUTO ESTERNO. PREZZO DI VENDITA RICHIESTO € 75.000,00 L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio