Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 320.000 € (cod.645eae77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 645eae77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con caminetto
RIF. V2542- In vendita a Marsala in zona Via Mazara (periferia lato Mazara). Villa posta al piano terra di circa 320 mq con barbeque, 2 camini, aria condizionata, termosifoni, armadio a muro, 2 verande coperte, giardino e garage, il tutto recintato. Composta da soggiorno, 2 cucine, ampio salone, 3 camere, cameretta, 2 servizi. Richiesta € 320.000,00