Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 80.000 € (cod.645c5f73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsala in zona Centro Storico - 645c5f73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
995 €/m², di poco superiore al valore della zona Strasatti che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grado Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
CV1380 Marsala, la Grado immobiliare propone nella periferia lato Salemi a pochi passi dall'Ospedale "Paolo Borsellino", casa indipendente da ristrutturare di circa 350 mq composta al suo interno da 7 Vani Piu servizi. Di Pertinenza esclusiva a soli pochi metri dalla struttura principale un terreno con una superfici utile di mq 5300 con all'interno un fabbricato unità collabenti in quanto fatiscente di mq 70. ottima soluzione data la sua ubicazione strategica