Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 160.000 € (cod.645c439b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 645c439b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VDM IMMOBILIARE, propone in vendita a Marsala, nella contrada Berbaro, una splendida villa indipendente e recintata che offre il perfetto equilibrio tra comfort moderno e fascino tradizionale. Questa proprietà abitabile si estende su due livelli, con una superficie totale di 160 mq. Caratteristiche Principali: La villa è composta da cinque spaziosi vani, perfetti per accogliere una famiglia o per essere trasformati in uffici o studi secondo le proprie esigenze