Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Marsala in zona Terrenove a 129.000 € (cod.645bd716)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Marsala in zona Terrenove - 645bd716.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
esavani in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Terrenove risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Terrenove, dove sorge l'esavano, essa è pari a circa
1.115 €/m² per esavani in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per esavani in vendita sono
in forte aumento (+10,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: MARSALA CENTRO S.R.L.
VIA MAZZINI 94, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
Nella periferia lato sud di Marsala, precisamente a CONTRADA TERRENOVE, disponiamo in vendita una soluzione indipendente che dista 650m dal lido signorino. Nello specifico, l'immobile si compone di ingresso su zona giorno, composta da cucina-soggiorno e salone, la zona notte invece si compone di quattro camere da letto, di cui due matrimoniali e due camerette, servite da due bagni di cui uno con vasca e uno con doccia