Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 32.000 € (cod.6399deec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Marsala in zona Centro Storico - 6399deec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Centro Storico pressi Via San Domenico Savio) è pari a
1.065 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in aumento (+4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE
Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
LOCALE UFFICIO - 30 MQ.CA., vendesi a Marsala, nella Via San Domenico Savio, zona centro città, locale di circa 30 mq, posto al piano terra di uno stabile condominiale, composto da un unico vano oltre wc. Dotato di climatizzatore, impianto di allarme e cassaforte. Richiesta euro 32.000,00 (RIF. 9054- Locali