Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 49.000 € (cod.6433481f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marsala in zona Centro Storico - 6433481f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via dello Sbarco) è pari a
1.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Birgi che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione senza ascensore con cortile con climatizzazione
Da Privato. Vendo trilocale di 90 mq ideale ad uso INVESTIMENTO (es. affitti per brevi o lunghi periodi). Situato a pochi passi dal Centro, dal Porto e dalla Stazione di Treni/Pullman/Bus ed in una zona ben servita da market, scuole, negozi, farmacie ed altri servizi. Il PREZZO RIBASSATO è dovuto dal fatto che l'immobile è su un 3° piano SENZA ascensore, tuttavia gode di un'ampia visuale grazie alle sue tre esposizioni, è luminoso, ben arieggiato ed è composto da: ingresso, cucina abitabile climatizzata, soggiorno/salotto, 2 camere da letto, un bagno e un balcone. Il prospetto è stato da poco parzialmente ristrutturato ed al suo interno vi è un ampio cortile in cui poter parcheggiare la propria auto/moto. Non ci sono spese condominiali. Prezzo di vendita: TRATTABILE ma NON mutuabile. Non è previsto alcun costo di Agenzia Immobiliare (vendita tra privati). - Contratto SOLO con i PRIVATI e SOLO se veramente interessati! - NO AGENZIE, NO TELEMARKETING N.b. per i consulenti delle Agenzie Immobiliari: È inutile che continuate a chiamarmi... perdete solo tempo. Come pretendete giustamente rispetto per il vostro lavoro, anch'io gentilmente chiedo di essere rispettato nelle mie scelte personali, senza inutili e ripetitive insistenze da parte vostra. Grazie