Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala (cod.64314143)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 64314143.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con termocondizionamento
Da Privato. Appartamento da poco ridipinto, sito nella prima periferia a 5 minuti dal mare, in via Mazara n° 228. L'appartamento è dotato di predisposizione di climatizzatore e piastre di riscaldamento situate in ogni stanza, caldaia compresa. Esso è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina-soggiorno, 1 cucinino, 1 ripostiglio e 1 ampio salone con vista panoramica (allegata in foto) ; l'appartamento è dotato di pavimentazione in cotto su tutta la superficie. Le camere da letto vantano tutte una vista panoramica, sul mare e sulla periferia circostante. L'appartamento dispone di 1 posto macchina in garage adiacente ad una cantinola e 1 posto macchina anche all'esterno. PREZZO TRATTABILE - NO PERDITEMPO