Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 80.000 € (cod.6429b9db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 6429b9db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE
Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con garage con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Appartamento in Vendita a Marsala - Via Istria** Scopri questo ampio appartamento di circa 120 mq, situato in un tranquillo residence nella zona periferica di Marsala, lato Mazara. Al quarto piano di un edificio condominiale con ascensore, l'appartamento offre una disposizione funzionale e accogliente: ingresso, salone, soggiorno-pranzo e un cucinino ingegnoso ricavato da uno dei balconi, chiuso con una struttura in alluminio e vetro. Le camere da letto includono una matrimoniale e due camerette, di cui una ricavata nel terrazzo chiuso con vetrata. Sono presenti due bagni, un pratico ripostiglio e un balcone che offre spazio esterno aggiuntivo. La proprietà è dotata di un posto auto coperto e una cantinola, inclusi nel prezzo di vendita di €80.000 (RIF. 9566). In ottime condizioni generali, l'appartamento vanta pavimentazione in parquet, impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata per il massimo comfort. Le luci di emergenza e la porta blindata garantiscono sicurezza, mentre le cornici in gesso aggiungono un tocco di eleganza. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio confortevole e ben organizzato! con un consumo energetico di 91,00 kWh/m² anno