Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 140.000 € (cod.6428fbef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marsala in zona Centro Storico - 6428fbef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Dante Alighieri) è pari a
1.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Birgi che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laguna Blu
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cucina abitabile con ascensore
Nelle immediate vicinanze di Via Dante Alighieri, a pochi passi dal Centro Storico, all'interno di un contesto condominiale tranquillo disponiamo di un appartamento posto al piano quarto, servito da ascensore. L'immobile risulta essere particolarmente luminoso grazie alla doppia esposizione, sulla'area condominiale e sulla via principale. L'appartamento si distingue in una zona giorno composta da un ingresso su un luminosissimo soggiorno, che da accesso a circa 100 mq di veranda con vista mozzafiato sulle egadi ed una cucina abitabile con accesso sempre alla veranda. Il corridoio delimita la zona notte, composta di tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole luminosissime con vista sulle isole e un comodo studio. L'intero appartamento è servito di due bagni, uno con doccia ed uno con vasca, e da un comodo ripostiglio. L'appartamento gode inoltre di un posto auto per un utilitaria. E' possibile visionare l'immobile ogni giorno previo appuntamento telefonico