Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 225.000 € (cod.6428cdeb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 6428cdeb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Marsala. A pochi kilometri dalle meraviglie della riserva dello stagnone, nella contrada San Giuseppe Tafalia, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una villa di circa 300 metri quadrati su tre elevazioni, dal piano semi-interrato al piano primo. La villa, ben rifinita e con tutti gli accessori, è avvolta ai tre lati dal suo giardino privato di circa 750 metri quadrati. Esternamente vi è uno scivolo che permette di raggiungere il piano semi-interrato composto da un unico ampio vano di circa 98 MQ con annesso un bagno, mentre dalla veranda frontale vi è l'accesso principale al piano terra composto dalla zona giorno con un ampio salone, soggiorno, cucina e bagno, mentre al primo piano vi è la zona notte composta da un bagno, un ripostiglio e 4 camere da letto con annessa una veranda. La villa è caratterizzata da una pavimentazione in ceramica, infissi in legno con vetro camera e persiane, anch'esse in legno. L'unità è provvista di riscaldamento autonomo, cancello con automazione, impianto di allarmi e climatizzatori. E' possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico o sfruttare l'innovativo virtual tour per effettuare in autonomia una prima visita virtuale