Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 80.000 € (cod.64285c0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 64285c0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMQ IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con angolo cottura
LA IMQ vende nella periferia sud del comune di Marsala precisamente in contrada Ponte Fiumarella casa singola che insiste su un lotto di 700 mq. L'immobile è in discrete condizioni è di circa 90 mq con annesso giardino, esternamente l'immobile presenta un area parcheggio e un ampio garage ed annesso locale di sgombero. é composto da ingresso soggiorno, cucinotto, salone, camera da letto. cameretta, wc e un ulteriore wc esterno che si potrebbe inglobare all'interno della camera da letto.La zona è vicina ai lidi