Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 60.000 € (cod.641f9634)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano a Marsala in zona Centro Storico - 641f9634.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di cento annunci per
pentavani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge il pentavano (pressi Via del Fante), essa è pari a circa
1.045 €/m² per pentavani in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per pentavani in vendita sono
in aumento (+3,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.