Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 300.000 € (cod.6408b0cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 6408b0cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con garage con ascensore
A Marsala in vendita, nei pressi di Via F. Crispi, appartamento abitabile di 180mq al 5° piano con ascensore composto da cucina, soggiorno, salone, camera, 2 camerette, 2 bagni, ripostiglio, 4 balconi, 40mq di veranda e 2 posti auto coperti. È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico