Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 110.000 € (cod.64084da4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 64084da4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE
Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
APPARTAMENTO - 70 MQ. CA. , Contrada Berbaro Vendesi a Marsala nel nuovo complesso edilizio denominato "Residence Habama", sito nella Contrada Berbaro a pochi Km dal centro urbano, a circa 700 metri dal mare, in un contesto residenziale e commerciale, vicino alla stazione ferroviaria, a supermercati, negozi e lidi balneari