Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Marsala a 450.000 € (cod.63ead0a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Marsala - 63ead0a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di 300 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
RIF.536 - In vendita a Marsala, in Contrada Casazze (periferia direzione Trapani). Locale artigianale di 740 mq. destinato a sala ristorante-ricevimenti, zona bar, cucina a servizio del ristorante ed ufficio a servizio dell'attività , oltre ad un locale scoperto di 120 mq. Il piano seminterrato ha una superficie lorda di 600 mq, destinato a deposito e servizi sussidiari alla cucina. Il locale elettrogeno ha una superficie lorda di 19 mq. La superficie totale del terreno è di 5.800 mq, destinato a parcheggi e servizi per l'attività . Compreso il suolo sotto-fabbriche di cui 1.300 mq ricadenti in zona B3 e 4.500 mq in E2. Richiesta € 450.000,00 trattabili.CLASSE ENERGETICA: G