Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Marsala in zona Centro Storico a 220.000 € (cod.63eacff8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Marsala in zona Centro Storico - 63eacff8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cucina abitabile con terrazza con cortile
RIF. V1660 - In vendita a Marsala, nei pressi della Via XI Maggio (centro storico). Posta all'interno di un cortile, casa semi-indipendente di circa 180 mq al 1° piano con terrazzo indipendente. Composta da ingresso, ampio salone, soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, ripostiglio e lavanderia. Richiesta € 220.000,00 [con possibilità di acquistare anche un box auto nelle vicinanze]CLASSE ENERGETICA: G