Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 200.000 € (cod.63ea75d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 63ea75d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente ristrutturazione
RIF.V1636 - In vendita a Marsala, in Via dello Sbarco (centro). Appartamento, ristrutturato da poco, di circa 130 mq al 2° piano, con posto auto e balconi. Composto da: ingresso, cucina, salone, 2 camere, doppi servizi, ripostiglio. Richiesta € 200.000,00