Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsala a 150.000 € (cod.63d1c2c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marsala - 63d1c2c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
Rif. : 1497 - Immobiliare Aiuto Marsala. Casa indipendente di ampia metratura (circa 250 Mq. ) posta interamente al piano terra e composta da salone doppio con camino, soggiorno/pranzo, due locali cucina, doppi servizi, due camere matrimoniali, due camerette e lavanderia. Due accessi carrabili. Aree esterne circostanti al fabbricato recintate di complessivi 700 mq. circa