Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 85.000 € (cod.631dcaa9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 631dcaa9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Faro Immobiliare di Rossella Ingoglia
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
L'agenzia faro immobiliare è lieta di proporvi in vendita a marsala in via mazara appartamento di 130mq circa posto al 3 piano con ascensore con posto auto e cantinola e riscaldamento autonomo. Composto da ingresso - salone - cucina abitabile con balcone chiuso a vetri - bagno con vasca - camera matrimoniale con balcone - ripostiglio - cameretta - bagno con doccia - appartamento in buone condizioni. Prezzo di richiesta: 85.000eu. Trattabile . epi: 175 kwh/m2 anno